ISOLE COOK

Benvenuti nella patria delle fondazioni offshore e delle sofisticate soluzioni offshore per la gestione del capitale e protezione patrimoniale avanzata.Le Isole Cook sono all'avanguardia nella protezione capitale.Sono il meglio del meglio nelle fondazioni private.Il motivo è che le Isole Cook sono l'unica Giurisdizione ad aver veramente sperimentato una prassi legale di richiesta aggressione capitale da parte di creditori esterni inclusi il Governo Degli Stati Uniti d'America, che mai è riuscito a scardinare anche solo superficialmente il totale segreto che avvolge le misteriose isole del pacifico.Se si cerca una soluzione molto avanzata e si è soggetti di alti obiettivi finanziari e si appartiene alla classe più agiata della società le Isole Cook sono la unica Opzione.Incorporazione in una ora, dopo la solita due diligence.