NEVIS

Le Fondazioni Private di Nevis,sono fondazioni private molto elastiche.Infatti Le fondazioni sono di tipo Fondazioni Multiforma. Possono sia operare come pure fondazioni, ma anche come trust,possono operare commercialmente come una IBC od SA e come qualsiasi altra compagnia a scopo profitto,inclusa come una LLC .I fondi donati alla Fondazione dopo solo 2 anni non sono più aggredibili,inoltre il creditore per farne richiesta anche solo dopo 24 ore dalla donazione deve pagare una tassa di 50.000 USD per poterne invocare diritti sui beni in mano alla fondazione.Tale pagamento è un grande deterrente per moltissimi creditori.L'Incorporazione richiede 15 o 30 giorni dal ricevimento dei documenti necessari.Include un Bylaw.