SEYCHELLES

Le Fondazioni Private delle Seychelles offrono la massima protezione capitale da qualsiasi creditore.Hanno uno statuto molto moderno , del 2012,scritte in un inglese moderno e semplice , di facile comprensione per tutti, sono davvero ottime sotto tutti i punti di vista data la grande elasticità e facilità d'uso.Il registro non è pubblico.I beni donati alla Fondazione devono attendere 3 anni per non essere più aggrediti legalmente da un creditore .

Massimo riserbo e privacy sui beneficiari finali.Possono essere utilizzate tanto come veicolo testamentario, tanto come strumento di veicolazione doni alla famiglia, sia come strumento no'profit,sia per intestarsi beni,tangibili e non tangibili a scopo non caritatevole o caritatevole.Massima velocità di incorporazione dalla ricezione documenti, solo un'ora.